27. 6月 2019 - 19:00 迄 20:30
それを共有します:

La Storia di Facebook | Spaces - Rome, Eur Laurentina | 木曜日, 27. 6月 2019

La Storia di Facebook
La bacheca, il tasto “mi piace”, le condivisioni, i tag: Facebook sembra esserci sempre stato, eppure non è così. Allora come ci siamo finiti tutti quanti?Per rispondere a questa domanda, faremo un passo indietro di anni, fino a trovarci nella stanza di uno studente di college: Mark Zuckerberg. Da lì nascerà tutto, o quasi. Sarà una storia di successi e scontri personali, di momenti di gloria e di errori madornali, di sorprendente pianificazione e di assurdi colpi di fortuna. Ci passeranno davanti cifre esorbitanti, da capogiro. E noi, assieme a Mark, le rifiuteremo. Perché quella di Facebook non sarà un’impresa, bensì una missione.
Il progetto COMPANIES TALKS

Companies Talks - La storia di Google, Facebook, Amazon e Airbnb raccontata da attori
Mentre leggerete questo breve testo Google avrà risposto a circa 4 milioni di ricerche, Facebook avrà registrato 500 profili ed Amazon avrà gestito 6.000 ordini.
A queste e ad altre curiosità cerchiamo di dare una spiegazione con il progetto CompaniesTalks: 4 monologhi, interpretati da attori, sulla storia delle più famose dot-com come Google, Facebook, Amazon e Airbnb.
Companies Talks è un format di Business entertainment che racconta le storie dei fondatori di aziende che hanno cambiato il nostro modo di vivere e lavorare.