24. 10月 2019 - 9:30 迄 12:30
それを共有します:

[Webinar] Rincorri i tuoi clienti senza diventare uno stalker: come creare campagne di Remarketing e Retargeting su Facebook e Google ADS. | Larin Group | 木曜日, 24. 10月 2019

[Webinar] Rincorri i tuoi clienti senza diventare uno stalker: come creare campagne di Remarketing e Retargeting su Facebook e Google ADS.

Presentazione
Nella nostra esperienza, abbiamo toccato con mano che una delle cose più difficili per ogni imprenditore: quella di essere sempre presenti per i clienti. 
Una formula quasi matematica: se non segui il tuo cliente in maniera costante soprattutto nella fase iniziale, dopo dieci minuti si sarà dimenticato di aver bisogno di te e dei tuoi servizi, oppure si rivolgerà alla concorrenza. 

E tu, cosa fai dopo che un cliente è venuto a chiedere informazioni in azienda? Ti sei dotato di un sistema che ti permetta di tenere monitorato le attività dei tuoi visitatori nei social o nel tuo sito? 

Non devi pensare che questo sia stalking! Fa parte del business, anzi ne costituisce una parte vitale. 

Spesso capita che quando pensiamo al Remarketing e al Retargeting, nella nostra testa si materializzi l’idea di un marketing “fastidioso” o “invasivo”, come capita quando ad esempio cerchiamo un prodotto su Google, salvo poi trovare successivamente inserzioni ovunque navighiamo. 
Questo è ovviamente un caso all’estremo, ma serve per dirti che se fatto in modo meno invasivo questa strategia può aiutarti ad intercettare e convertire i tuoi potenziali clienti. 

Le campagne di remarketing e retargeting offrono infatti molte possibilità di impostazioni e rapporti aggiuntivi, che ti permettono così di arrivare davvero a quelle persone che in quel momento possono essere interessate ai tuoi prodotti e alla tua realtà. 

Ma qual è l'obiettivo? è quello di avvicinarsi il più possibile agli interessi, gusti, esigenze e alle necessità del tuo pubblico.

Cosa imparerai durante il webinar:


Come lanciare il modo “sano” le tue campagne di remarketing e retargeting. 


Utilizzare Google e Facebook ADS per creare campagne mirate.


Smetterla di parlare di “target” e cominciare a ragionare in termini di “persone” ed “esigenze”. 


Diventare la prima scelta agli occhi dei potenziali clienti.



Cosa comprende il biglietto


Accesso al webinar dal vivo


Possibilità prima e durante l'evento di fare domande e interloquire con il relatore


Possibilità di rivedere il video e le slide del webinar infinite volte all'interno dell'area riservata Marketeam



L'evento è gratuito per gli imprenditori e i professionisti che hanno già sottoscritto il nostro programma di coaching Marketeam.
L'evento è online, una volta iscritto ti arriverà una mail con tutti i dettagli logistici e il link al webinar per poter seguire il workshop.

Dicono di noi

Il docente
Marco Da Rin Zanco, Chief Executive Officer di Larin Group

Garanzia
Questo webinar prevede una doppia garanzia:
1. Se non riuscirai a partecipare al webinar e lo comunicherai PRIMA dell'inizio hai diritto ad un rimborso completo
2. Se seguirai tutto il webinar e alla fine riterrai che non ha soddisfatto le tue aspettative potrai comunicarcelo entro 24 ore e avrai diritto ad un rimborso completo.

Chi siamo
Marketeam è un programma di coaching e affiancamento ideato da Larin Group per aiutare le aziende a crescere in una gestione autonoma e consapevole del marketing. 
Puoi trovare maggiori informazioni qui: 

Cos’è un webinar
Un webinar è un evento a cui si partecipa online, e permette di unire due vantaggi:


Si svolge in diretta, quindi permette di interagire, fare domande o esercitazioni pratiche.


Il tutto è online, quindi non è necessario spostarsi fisicamente ma basta avere un computer, un tablet o uno smartphone e una connessione internet stabile.



Come funzionano i webinar di Marketeam
Il webinar si tiene attraverso la piattaforma Zoom, che permette di seguire facilmente questo tipo di eventi. 
Non dovrai fare niente, nessuna registrazione o account. Qualche giorno prima dell’evento, riceverai un link a cui accedere per seguire il live.

Se è la prima volta che segui un webinar ti consigliamo di prenderti 5 minuti prima dell’evento per fare un test e verificare che la tua strumentazione (es. webcam e microfono) funzionino. Puoi farlo a questo link:

Se hai bisogno di supporto tecnico, nei giorni o nelle ore precedenti al webinar, scrivici a assistenza@larin.it e un nostro tecnico ti contatterà per darti tutte le soluzioni che di cui necessiti.